L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

venerdì 31 ottobre 2008

SETTIGNANESE-SAN LORENZO ultimissime

Domani, Sabato 1 Novembre, va in scena la sesta giornata di campionato che vede il San Lorenzo andare nella tana della Settignanese per cercare di dare una continuità di risultati dopo la buona vittoria contro il Casellina. Non sono mancati i problemi in settimana, quella che ha destato più clamore è stato sicuramente lo scontro fra Bargioni e Loiacono. Partita decisamente interessante, anche perchè potrebbe essere l'ultima partita del tecnico Marco Verderame alla guida del San Lorenzo, il condizionale rimane d'obbligo ma la decisione da parte del mister fiorentino di dimettersi non appena la società avrà trovato un valido sostituto sembra irremmovibile e il cambiamento povrebbe materializzarsi nell'arco della prossima settimana. Di seguito la probabile formazione per domani, con la squadra che secondo le nostre previsioni potrebbe schierarsi con un quantomai inedito 4-3-3, molti sono i dubbi sugli interpreti visto che da San Lorenzo in questo senso è trapelato poco: Zipoli, Cimei, Desideri, Mari, Bargagli Stoffi, Bencini, Lenzetti, Lascialfari, Russo, Amura, Bargioni. A disposizione: Sanni E, Volpe, Maramai, Lutaj, Pippi, Noto Millefiori, Tognarelli.
Ballottaggi: Cimei-Volpe 80%-20%, Lenzetti-Lutaj-Noto Millefiori 50%-40%-10%

giovedì 30 ottobre 2008

SAN LORENZO NEL CAOS ...un'altra volta

SPO - GLIATOIO SPACCATO

Nel corso dell'allenamento del Martedì, condotto dall'allenatore in seconda della prima squadra, in assenza del Mister Verderame, alcuni elementi della rosa hanno mancato di professionalità, snobbando gli esercizi o addirittura tentando la fuga......
Ad alcuni questo comportamento non è andato giù; questo è il caso di Bargioni che dichiara "sono molto scontento del comportamento di alcuni dei miei compagni".
Impossibile non rendere noto che ci sono stati anche delle liti che avrebbero potuto sfociare in una vera e propria rissa.
Insomma...dopo l'importante vittoria contro il Casellina, che aveva risollevato l'animo dello spogliatoio, un nuovo problema incombe sul cammino del S.Lorenzo.

Nella speranza che tutto si risolva con il meglio vi rimando al prossimo articolo.

sabato 25 ottobre 2008

IL SAN LORENZO TORNA A VINCERE! S.LORENZO 4 CASELLINA 2

SAN LORENZO CHE TORNA ALLA VITTORIA

Nel primo pomeriggio i padroni di casa hanno conquistato la prima vittoria stagionale contro i ragazzi del Casellina. La vittoria serve a ridare entusiasmo e fiducia allo spogliatoio, e forse a riconsiderare la posizione della società su mister Verderame.
Quest'ultimo è stato incitato dai ragazzi a rimanere e a testimonianza del fatto è comparsa anche una maglietta con su scritto "MISTER NON CI LASCIARE".

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 6 Volpe 5(dal 46' Cimei 6,5) Mari 7 Desideri 6 Bargagli Stoffi 6,5 Loiacono 6(dal 46' Lascialfari 6,5) Lenzetti 6,5(dal 85 Sanni 5,5(+5)) Russo 6,5 Bargioni 7 Amura 7(dal 79 Pippi sv) Millefiori 6,5(dal 63 Lutaji 6).
A disp. Maramai, Jin.
All. Verderame

Le Reti
Bargioni, Amura x 2, Millefiori

SAN LORENZO-CASELLINA ULTIMISSIME

Oggi alle 15 quinta giornata di campionato per i gialloverdi vogliosi di uscire da una situazione difficile che in settimana ha portato all'annuncio delle dimissioni del tecnico Marco Verderame, per il quale oggi potrebbe essere l'ultima partita. Di seguito la probabile formazione: Zipoli, Volpe, Desideri, Mari, Falco, Russo, Lascialfari, Loiacono, Bargioni, Noto Millefiori, Amura. A disposizione: Cimei, Jin, Maramai, Lenzetti, Sanni M., Lutaj, Pippi.
Ballottaggi: Volpe-Cimei 90%-10%

martedì 21 ottobre 2008

CAOS SAN LORENZO, A RISCHIO VERDERAME

Martedi di fuoco per la squadra campigiana, c'è stato un vertice società-allenatore-giocatori durato quasi un ora e mezzo. Si è discusso in gran parte dei possibili motivi che hanno portato al disastro contro la Sales e al fallimento di questo inizio di stagione con soli 5 punti raccimolati in 4 gare e con un distacco abissale dalla vetta. Prima il presidente Claudio Straccali e il ds Danilo Bardi, poi il tecnico Marco Verderame, hanno cercato di capire cosa sta succedendo ai ragazzi. Sembra che si sia saltati alla conclusione che il gruppo si conosce ancora troppo poco, anche per via della rosa obiettivamente veramente troppo ampia. Mister Verderame ha detto chiaramente ai suoi ragazzi che è stato deluso dall'atteggiamento di alcuni componenti nella rosa nelle ultime partite, anche di coloro che dovrebbero mostrarsi più rispettosi per il bene del gruppo. Previsto uno sfoltimento della rosa per il mercato invernale, in cui potrebbero partire 6-7 giocatori. La fiducia da parte della società all'allenatore comunque non è indeterminata, e dopo aver chiesto ai giocatori se ci fosse qualche problema con il mister, il presidente Straccali ha annunciato che in tal senso considererà decisiva per la conferma dell'allenatore la gara a Settignano che si disputerà fra 2 settimane, naturalmente lasciando sottointeso che contro il fanalino di coda Casellina bisogna obbligatoriamente vincere. Vedremo se il gruppo gialloverde riuscirà a risollevarsi dalle ceneri, come già in precedenza ha fatto, per non tornare troppo all'indietro con il tempo ricordiamo la sconfitta per 3-0 dello scorso anno contro il San Giusto, con dimissioni poi ritirate da parte di Verderame, e bene, quella partita servì da imput per collezionare una serie incredibile di vittorie terminata dopo ben 6 partite dalla sconfitta contro l'allora capolista Novoli. Ci auguriamo che anche stavolta succeda lo stesso...

sabato 18 ottobre 2008

SALES 5 - SAN LORENZO 0

Saranno pure Salesiani ma con un S.Lorenzo così vincerebbe chiunque...Tremenda sconfitta del S.Lorenzo che va a perdere con ben 5 reti di scarto contro la capolista Sales...Adesso è obbligatorio rimboccarsi le maniche e lavorare duro...Ritrovare la forma migliore mentale e fisica...Ritrovare la voglia di vincere e soprattutto tenere ben unito lo spogliatoio...


La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 4,5 Desideri 5 Cimei 5 (dal 50 st Volpe 6) Mari 4,5 (dal 70 st Maramai 6) Bargagli Stoffi 5 Loiacono 4,5 (dal 62 st Sanni M. 6) Lascialfari 5 Bargioni 4,5 (dal 50 st Lenzetti 6), Russo 5,5 Amura 5 (dal 78 st Jin s.v) Noto Millefiori 5.
A disposizione: Pippi, Tognarelli.
All. Verderame

Sales
Lo Castro, Cadeddu, Tofani, Urso, Fortini, Ghilli, Isnin, Righini, Barsotti, Ormi, Cherici.
A Disp: Aloisi, Paolini, Pugliese, Asso, Corsi, Lombardi, Kartsiosis.
All. Scianca

venerdì 17 ottobre 2008

SALES-SAN LORENZO ULTIMO MINUTO

Domani alle 16,30 quarta giornata di campionato per il San Lorenzo che nell'occasione affronterà in trasferta la Sales, capolista a punteggio pieno con 9 punti. I gialloverdi sono dietro di 4 lunghezze ma ci tengono a fare bene in un campo particolarmente ostico. Non ce la fa Alban Lutaj, fermo ancora per la botta alla caviglia. Rientra fra i titolari invece Gerlando Russo. Previsto un cambio di modulo. Di seguito la probabile formazione
Zipoli, Desideri, Volpe, Mari, Falco, Russo, Lascialfari, Loiacono, Bargioni, Amura, Noto Millefiori.
A disposizione: Tognarelli, Cimei, Maramai, Jin, Lenzetti, Sanni M, Pippi.
Ballottaggi: Volpe-Cimei 65%-35% e Russo-Pippi 95%-5%

giovedì 16 ottobre 2008

ULTIM'ORA: ASSEGNATA VITTORIA A TAVOLINO

Con soddisfazione di tutta la società, il San Lorenzo accoglie positivamente il giudizio della delegazione provinciale di Firenze, che ha giustamente accolto il reclamo riguardante la gara contro la Sancat. Gli ospiti, nella circostanza, avevano schierato un giocatore squalificato, quindi è stata assegnata la vittoria a tavolino per 3-0 e i gialloverdi avanzano di 2 punti in classifica salendo così a 5.

lunedì 13 ottobre 2008

BENTORNATO RUSSO

La luce in fondo al tunnel è ancora fioca, ma comincia ad arrivare ossigeno fresco nei polmoni di Gerlando Russo. Il calvario è giunto nei pressi della fine, il giocatore, tornato in gruppo questa settimana, ha affrettato i tempi di recupero dopo l'infortunio alla caviglia ed ha giocato 30 minuti a buon livello contro il San Donnino destando impressioni positive. La strada da percorrere per arrivare al 100% è ancora lunga, ma la sensazione è che il giocatore possa recuperare velocemente anche grazie al fisico brevilineo che ne affretta il recupero fisico e atletico.
Inoltre in casa S.Lorenzo allarme rientrato anche per Alban Lutaj, uscito per una contusione Sabato. La caviglia si è sgonfiata e il dolore si sta attenuando. Rimane comunque in dubbio per la prossima partita.

domenica 12 ottobre 2008

SAN LORENZO 3 - SAN DONNINO 3

S.LORENZO
Zipoli 6,5 Mari 7 Desideri 5,5 Volpe 5,5(dal 15 s.t.Russo 6) Nincheri 6 Bargagli Stoffi 6 Lutaji 6 (dal 25 s.t Pippi 6) Loiacono 6,5 Lascialfari 5(dal 32 s.t Lenzetti ) Amura 6,5 Noto Millefiori 7.
A disposizione: Perilli, Cimei, Sanni, Licaji.

S.Donnino
Mangini, Campriani, Burchi, Rinaldi, D'Anna S., Chellini, Mencattini, D'Anna P., Paoletti, Moscariello, Berisha.
A disposizione: Carradori, D'Oro, Sini, Abbocati, Berisha V., Orlandini, Autera.
All.Montanari

Le Reti
Mari, Noto Millefiori, Amura

Il migliore in campo, Noto Millefiori:
1,2,3 via Noto Millefiori si trasforma da pecora nera del gruppo ad autentico leader e uomo squadra, l'unico che coglie in pieno il signifcato del derby e che riesca a dare il meglio di se, come al minuto 35, quando rientra e scatta sul filo del fuorigioco per trafigge il portiere avversario con un gran destro degno del miglior Frick. RITROVATO.

venerdì 10 ottobre 2008

S.LORENZO - S.DONNINO ultimo minuto

Tutto pronto per il derby S.Lorenzo - San Donnino. I ragazzi di Verderame ancora a caccia del primo successo stagionale dopo due deludenti 3-3 nelle prime due partite venderanno cara la pelle in casa nello scontro con gli acerrimi nemici del S.Donnino. La sfida si terrà Sabato 11 Ottobre presso il campo sportivo di S.Lorenzo alle ore 16.45. Siete tutti invitati a partecipare...ovviamente solo per tifare gialloverdi :P

LA PROBABILE FORMAZIONE
Zipoli, Volpe, Mari, Desideri, Nincheri, Falco, Lascialfari, Loiacono, Lutaj, Amura, Noto Millefiori.
In panchina: Perilli, Cimei, Lenzetti, Sanni M., Pippi, Russo, Licaj.
Ballottaggi: Lutaj 70% Pippi 30%

FLORIAGRAFIR 3 - S.LORENZO 3

Disputata Sabato 4 Ottobre

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 6,5 Volpe 5,5 Desideri 6,5 Mari 6,5 Falco 6 Bencini 6(dal 32 st Cimei 5,5) Lascialfari 6 Lutaj 6,5(dal 25 st Lenzetti 5,5) Bargioni 5,5 Amura 7,5 Noto Millefiori 6,5.
A disposizione: Jin, Sanni E., Pippi, Licaj, Tognarelli.

Floriagrafir
Chirici, Capparelli, Novi, Novigno, Petri, Zoppi, Siattesi, Mattolini, Barzagli, Falasini, Martelli.
A disp: Marinari Naldi Capparelli Somma
Entrati: Cipparrone Nadetti
All. Marco Alteri

Le reti
Amura x 2, Noto Millefiori (S.Lorenzo)
Falsini x2 Novigno (Sancat)

Formazioni ad opera di Lenzetti Alessio.

S.LORENZO 3 - SANCAT 3

Disputata Sabato 27 Settembre

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 6,5 Volpe 6(Cimei dal 30 st ,6) Desideri 6,5 Mari 7 Falco 6 Lutaj 6(Lenzetti dal 45 pt ,6) Loiacono 6,5 Lascialfari 7 Bargioni 5,5(Pippi dal 35 st ,s.v) Amura 7,5 Noto Millefiori 6,5.
A disposizione: Perilli, Maramai, Sanni M., Licaj.

Sancat
Vannini, Ristori, Caiani, Borella, Iannuzzi, Michelassi, Rizzo, Bargagli Stoffi L., Albanese, Di Maria, Masucchi.
A disposizione: Francini, Dini, Lentini, Sergi, Tacchi
All. Fioravanti

Le reti
Amura x 2, Loiacono (S.Lorenzo)
Michelassi Masucchi Tacchi(Sancat)

Sancat che disputa la gara con un uomo squalificato...


Formazioni ad opera di Lenzetti Alessio.

Post più recenti Home page