L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 29 novembre 2008

ATLETICO CASTELLO-SAN LORENZO 2-1

Torna alla sconfitta il San Lorenzo dopo 5 risultati utili consecutivi. Lo fa in maniera comunque dignitosa contro l'ottima compagine dell'Atletico Castello, su un terreno tutt'altro che perfetto.
Partono forte i gialloverdi che giocano un primo tempo eccezionale sotto il piano della grinta e dell'intensità, si presentano ben 3 volte davanti al portiere avversario con Amura e Noto Millefiori, ma il campo pesante blocca il pallone proprio nel momento del tiro, consentendo il recupero dei difensori. A fine primo tempo Amura si invola solo davanti al portiere, un difensore avversario lo falcia incredibilmente da dietro: sarebbe rigore ed espulsione, l'arbitro non fischia. Era l'episodio che poteva cambiare la partita. Nel secondo tempo il San Lorenzo cala comprensibilmente e regala troppo campo agli avversari, che trovano un vantaggio fortunoso con un batti e ribatti che finisce sui piedi di un attaccante che mette dentro con un diagonale. Il San Lorenzo, rinvigorito dai cambi, trova la forza di reagire, ma viene ancora penalizzato da un episodio arbitrale discutibile, i padroni di casa infatti trovano il 2-0 su posizione di netto fuorigioco. Non si perdono d'animo gli ospiti, che, dapprima, sfiorano il 2-1 con una mischia in area. Tempo 5 minuti, ed il 2-1 arriva grazie al colpo di testa di Pacini (primo gol in maglia gialloverde) su azione di calcio d'angolo. Mancano 3 minuti più i 5 di recupero, che praticamente non saranno giocati per la continua e reiterata mancanza di fair play da parte degli avversari che ritardano qualsiasi ripresa del gioco. Il San Lorenzo perde ma ha poco da rimproverarsi, perchè ha tenuto testa ad una squadra seconda in classifica in trasferta, giocando una partita con il cuore su un campo difficilissimo. Viene un pò di rabbia a pensare alla differenza di punti, che oggi diventano 11, fra le due squadre in campo. Questa differenza di classifica, oggi, obiettivamente non si è assolutamente vista.

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 7 Bargagli Stoffi 6,5 Desideri 6,5 Mari 6,5 (dal 57' Jin 6) Volpe 6 Bargioni 7 Lascialfari 7 (dal 79' Sanni M. 6) Loiacono 6 (dal 71' Lenzetti 6) Russo 5 (dal 69' Lutaj 6) Amura 6 Noto Millefiori 6 (dal 66' Pacini 6,5)
A disposizione: Sanni E, Pippi

venerdì 28 novembre 2008

ATLETICO CASTELLO-SAN LORENZO ultimissime

"Fa rimbalzare in avanti la pallina davanti al suo piede sinistro, stira bene i muscoli della schiena, uno sguardo alla rete, fa oscillare in avanti il braccio, la mano sinistra tocca la pallina, il manico della sua racchetta tenuto in saldo con la destra. 6-4, 4-6, 3-6, 7-5, 5-3, 40-15, è l'Open d'Italia, è il match ball. Il San Lorenzo alza la pallina, è pronto a battere!!!"

E' proprio il match ball, l'ultima occasione per tenersi attaccati a quel treno che corre veloce, come dice mister Verderame. Per la decima giornata di campionato (ore 15), il San Lorenzo affronta l'Atletico Castello in trasferta. I gialloverdi cercano di dare continuità, la squadra è indubbiamente in crescita. Gli avversari sono agguerritissimi e cercheranno di dare del filo da torcere al San Lorenzo, del resto è una squadra in piena lotta per il campionato (seconda a -5 dalla vetta) e reduce da una bella vittoria esterna a Rifredi per 2-0. Nel San Lorenzo rientrerà bomber Amura dopo il turno di squalifica, Luca Bargioni e Antimo Lascialfari, entrato solo in corso d'opera nella partita contro il Club Sportivo Firenze. Potrebbe esserci anche la prima partita da titolare per Diego Pacini, favorito su Noto Millefiori. Non mancheranno, però, gli assenti. Dopo lo sfoltimento della rosa, con le 3 cessioni in prestito di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, il San Lorenzo per la partita di domani non avrà neppure Bencini, guai alla caviglia per lui (era stato sostituito Sabato scorso per il medesimo problema), e sopratutto Cimei, rimasto vittima di un incidente stradale che fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi. Sarà assente, comunque, nella partita di domani, a causa di una contusione riguardante la gamba destra. Vi daremo aggiornamenti sulle sue condizioni la prossima settimana.
Probabile formazione: Zipoli, Bargagli Stoffi, Desideri, Mari, Volpe, Bargioni, Lascialfari, Loiacono, Russo, Amura, Pacini. GIOCA ANCHE ALBANO QUINDI SI GIOCA IN 12.
A disposizione: Jin, Sanni E. Sanni M. Lenzetti, Lutaj, Pippi, Noto Millefiori
Ballotaggi: Pacini-Noto Millefiori 60%-40%
Non convocati: Maramai,
Indisponibili: Cimei, Bencini



mercoledì 26 novembre 2008

CALCIOMERCATO: ARRIVEDERCI NINCHERI, TOGNARELLI E SANNI L.

E' tempo di calciomercato in casa San Lorenzo. Dopo l'acquisto del centravanti Pacini, Verderame ha dato ordine di sfoltire la rosa. Sono così arrivate le cessioni a titolo temporaneo di Tognarelli al Signa, di Sanni L. al Doccia, e, sopratutto, di Nincheri al San Donnino. Il difensore classe '89 lascia il San Lorenzo dopo 1 anno e mezzo, in cui si è guadagnato gli apprezzamenti della società, dei tifosi e dei compagni. In questi primi mesi della stagione la concorrenza si era fatta troppa e il difensore campigiano è stato impiegato soltanto 180 minuti (metà di essi giocati appunto contro la sua nuova squadra, il San Donnino). Avrebbe sicuramente meritato ben altra considerazione, sopratutto alla luce dei problemi difensivi che hanno afflitto i gialloverdi in questo inizio di stagione.
Nincheri non ha mai montato polemiche nonostante lo scarso impiego in questa stagione, dimostrandosi un esempio di professionalità.
E' stato salutato da un caloroso applauso da parte dei compagni al termine del suo ultimo allenamento al centro sportivo di San Lorenzo. Un sentito in bocca al lupo per la sua prossima esperienza e arrivederci al prossimo anno.
Resterà invece Bargioni: il centrocampista, deluso dopo essere stato ancora escluso dalle convocazioni, è apparso Domenica in prima squadra e sembrava destinato a restarci fino al termine della stagione. Nella giornata di ieri il dietrofront, con il giocatore che torna a disposizione di Verderame. Vedremo come proseguirà il burrascoso rapporto fra i due.
Sospiro di sollievo per quanto riguarda Mari che ieri si è allenato a parte e che dovrebbe farcela per Sabato, dove il San Lorenzo riavrà il proprio bomber Daniele Amura dopo la giornata di squalifica.

sabato 22 novembre 2008

SAN LORENZO - C.S. FIRENZE 0-0

Termina 0-0 la nona giornata di campionato che vedeva di fronte il San Lorenzo contro il Club Sportivo Firenze. Verderame deve far fronte all'assenza inaspettata di Russo, influenzato, quindi opta per Bargagli Stoffi esterno di centrocampo con Volpe inserito in difesa. Lenzetti preferito in extremis a Lascialfari in mezzo al campo accanto a Loiacono. E' ottimo il primo tempo dei gialloverdi, bravissimi a controllare il gioco e schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Le occasioni comunque scarseggiano, da segnalarne una capitata a Noto Millefiori che calcia fuori dopo pochi minuti. Nella ripresa, complice il vento contrario e un calo fisiologico, il San Lorenzo soffre, il Club Sportivo prende ben 3 legni, da segnalare l'ottimo centravanti Fenili. La squadra di casa comunque prova a pungere in contropiede, con Pacini che ridà vigore all'attacco e viene atterrato in maniera dubbia in area di rigore al 90'. La partita termina dopo 4 minuti di recupero, il risultato è sostanzialmente giusto, fa piacere però vedere la crescita di grinta e di gioco del San Lorenzo, e desta impressione l'ottima tenuta della difesa, spesso contestata in questo inizio di stagione e adesso imbattuta da 180 minuti, merito anche del cambio di modulo con l'inserimento di un libero di ruolo (nella gara di oggi, buona la gara di Bencini nel primo tempo, poi uscito per infortunio, e quella di Bargagli Stoffi nella ripresa).

La formazione del San Lorenzo:
Zipoli 6,5, Bencini 6,5 (dal 46' Lascialfari 6), Desideri 7, Mari 6,5 (dal 76' Cimei 6) Volpe 7, Lutaj 6 (dal 68' Pippi 6) Lenzetti 6,5, Loiacono 6,5, Bargagli Stoffi 6,5, Noto Millefiori 5 (dal 68' Pacini 6,5), Pasquini 5,5
A disposizione: Maramai, Sanni M.

venerdì 21 novembre 2008

SAN LORENZO - C.S. FIRENZE ultimissime

Domani alle ore 15 nona giornata di campionato, con il San Lorenzo che in casa affronterà il Club Sportivo Firenze. Niente di particolarmente eclatante in settimana, hanno destato scalpore invece le ultime convocazioni di Verderame: nonostante Amura squalificato, rimangono ancora a casa Nincheri e sopratutto Bargioni, a questo punto sempre più lontani da San Lorenzo, potrebbero partire nel mercato invernale.
Rientrano invece Mari, Bencini e Lascialfari, mentre è confermato davanti il centravanti classe '88 Pasquini, partirà dalla panchina invece il nuovo attaccante Diego Pacini, esordio previsto nel secondo tempo per lui. Verderame opterà ancora per la difesa con il libero, che in questo momento offre grandi garanzie, ed ha contribuito a terminare la prima partita della stagione senza reti subite, l'ultima con la Laurenziana. Nell'occasione il ruolo di libero fu svolto egregiamente da Nincheri, nell'occasione ci dovrebbe essere un ritorno alle origini da parte di Bencini, vero e proprio jolly della società gialloverde.
Probabile formazione: Zipoli, Bencini, Desideri, Mari, Bargagli Stoffi, Lutaj, Lascialfari, Loiacono, Russo, Pasquini, Noto Millefiori.
A disposizione: Volpe, Cimei, Maramai, Sanni M, Lenzetti, Pippi, Pacini
Ballotaggi: Lutaj-Pippi 65%-35%, Lascialfari-Lenzetti 70%-30%, Noto Millefiori-Pacini 90%-10%
Non convocati: Perilli, De Filippis, Nincheri, Sanni E, Bargioni, Tognarelli, Sanni L.
Indisponibili: Jin, Licaj
Squalificati: Amura

domenica 16 novembre 2008

LAURENZIANA - SAN LORENZO 0-1

Torna alla vittoria il San Lorenzo che va in casa della Laurenziana e vince 1-0 grazie al secondo gol in campionato di Loiacono.
Partita brutta nel primo tempo, gli ospiti sono controvento e faticano nell'arco dei primi 45 minuti, da segnalare un paio di mischie in area del San Lorenzo risolte dalla difesa in affanno, 3 punizioni di Amura ben parate dal portiere, e una bella azione di Russo che però non ha trovato un compagno libero a centroaerea.
Nella ripresa i gialloverdi sono più propositivi e grintosi, l'arbitraggio appare tutt'altro che buono, visto che ferma 4-5 volte i campigiani in fuorigioco dubbio. Al 15esimo della ripresa arriva il bel gol di Loiacono, che è abile ad avventarsi su una respinta da corner e calciare al volo. Il portiere tocca ma il pallone finisce inesorabilmente in rete. Dopo il gol, stavolta la squadra di Verderame si difende in maniera molto compatta e ordinata, provando a pungere in contropiede. Nell'arco di 5 minuti, arriva la beffa Amura. Prima ammonito, era diffidato, salterà il C.S. Firenze. Poco dopo si fa prendere dalla follia mancando di rispetto all'arbitro dopo esser stato fermato ancora una volta in posizione irregolare. Questo comportamento gli vale la doppia ammonizione e quindi il cartellino rosso.
Finisce quindi 1-0, con il San Lorenzo, che, si spera, riuscirà ad utilizzare questa vittoria, la terza in campionato, come molla per le prossime gara e per risollevarsi dalla situazione difficile in cui è caduta in questo inizio di campionato.

La formazione del S.Lorenzo:
Zipoli 6,5, Cimei 5,5 (dal 46' Volpe 6) Desideri 6,5, Nincheri 6,5, Bargagli Stoffi 6, Lutaj 6, Lenzetti 6, Loiacono 7, Russo 5,5 (dal 58' Noto Millefiori 6) Amura 5, Pasquini 6 (dal 76' Pippi 6)
A disposizione: Maramai, E. Sanni, M. Sanni, L. Sanni
Marcatori: Loiacono

venerdì 14 novembre 2008

LAURENZIANA - SAN LORENZO ultimissime

Domani alle ore 17,30 San Lorenzo di nuovo in campo, per l'ottava giornata di campionato. I gialloverdi andranno nella tana della Laurenziana, fanalino di coda con 0 punti assieme al Toscana. La squadra di Verderame esce dall'ennesimo pareggio e proverà ancora una volta a ribaltare la sfortuna che si è accanita contro di loro in questo inizio di campionato. Bocciato il 4-3-1-2, si torna al centrocampo in linea. L'allenamento di ieri è stato incentrato sugli attaccanti, da loro l'allenatore vuole più pressing in fase di non possesso. Rientrato in rosa Noto Millefiori dopo che Verderame l'aveva cacciato dall'allenamento Martedi scorso, la pace non è ancora stata fatta invece con Licaj, Pacini prosegue il lavoro di preparazione e sarà arruolabile a Dicembre. Per restare in tema di attaccanti, convocato il centravanti della prima squadra (classe '88) . Per quanto riguarda i fuoriquota, torna nelle convocazioni Nincheri, mentre rimangono a casa, oltre allo squalificato Mari, Bencini e Bargioni. Proprio quest'ultimo sembra aver esternato il suo malessere per la mancata convocazione ed ha lasciato il campo di allenamento dopo un duro confronto con Verderame. Maggiori informazioni su questa vicenda le daremo in un articolo a parte, quando le cose saranno più chiare, quel che è certo è che Bargioni ha dimostrato nel corso di questi anni di essere un elemento importante in campo e fuori e siamo sicuri che tutti, allenatore e società compresi, riconoscono che è un giocatore troppo importante per il gruppo per essere ceduto.
Probabile formazione: Zipoli, Volpe, Bargagli Stoffi, Desideri, Nincheri, Lutaj, Lenzetti, Loiacono, Russo, Amura, Papucci.
A disposizione: Cimei, Maramai, E.Sanni, Pippi, M.Sanni, L.Sanni, Noto Millefiori
Indisponibili: Lascialfari, Jin, Licaj, Pacini
Squalificati: Mari
Non Convocati: Bargioni, Bencini, Perilli, De Filippis, Tognarelli

mercoledì 12 novembre 2008

NEWS SAN LORENZO

La federazione ha reso nota la squalifica del capitano dei giallorossi in seguito all'espulsione rimediata sabato scorso contro l'Impruneta; Mari Andrea riceve un solo turno di squalifica, sarà quindi nuovamente disponibile per la 9° giornata di andata che si disputerà il 22/11/2008 e vedrà il S.Lorenzo lottare in casa contro il vecchio nemico C.S. Firenze.

SAN LORENZO, NUOVA BOMBA: NOTO MILLEFIORI E LICAJ CACCIATI DALL'ALLENAMENTO

Nuova bomba in casa San Lorenzo. Nell'allenamento svolto ieri, Licaj e Noto Millefiori sono stati allontanati dal tecnico Marco Verderame. La motivazione è da ricercare nello scarso impegno mostrato dai due in allenamento. Nei prossimi articoli aggiornamenti sul futuro dei due attaccanti, a questo punto sempre più lontani dal San Lorenzo, anche se Verderame ha già fatto intendere di essere pronto a riaccoglierli, sempre se i due mostreranno un atteggiamento serio.
Ha lasciato anzitempo l'allenamento anche il centrocampista Maurizio Bencini, colpito da mal di stomaco.
L'unica notizia lieta è il rientro di Antimo Lascialfari, che si è allenato a parte e tornerà a giocare solo fra due settimane quando il dito fratturato sarà completamente guarito.
Regolarmente presente Simone Desideri, che è stato vittima di un brutto episodio il giorno prima. Il difensore si è dichiarato molto amareggiato per quanto successo.

martedì 11 novembre 2008

BRUTTO EPISODIO IN UNA PARTITA DI CALCIO A 5, COINVOLTO DESIDERI

Ieri, Lunedi 10 Novembre, il calciatore del San Lorenzo Simone Desideri è stato coinvolto in una rissa in una partita di calcio a 5. Il difensore, colpito da 2 schiaffi dopo soli 6 minuti di gioco, non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze, ma si è detto molto deluso per quanto successo in quella che doveva essere una bella festa di sport. Oltre a lui erano in campo altri giocatori gialloverdi: Bargioni, Lutaj e i due Lenzetti, presente anche l'ex Piselli, che ha militato nel San Lorenzo fino alla stagione 2001/2002 ed è ora in procinto di passare al Comeana Bisenzio.
Per la cronaca, la squadra formata da alcuni dei nostri beniamini, ha vinto per 3-2 ed ha cosi conquistato la testa della classifica. Oggi alle 19 ripresa degli allenamenti dopo l'ennesimo pareggio contro l'Impruneta Tavarnuzze.

domenica 9 novembre 2008

SAN LORENZO 2-2 IMPRUNETA TAVARNUZZE

Ufficiale: è pareggite per il San Lorenzo. I gialloverdi impattano anche nella gara casalinga contro la cenerentola del campionato, l'Impruneta Tavarnuzze. I padroni di casa vanno avanti grazie a un corner del bomber Amura che da calcio d'angolo mette direttamente dentro. A fine primo tempo pareggiano gli ospiti a termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo San Lorenzo che cambia disposizione in campo (fallimentare il rombo in mezzo al campo nel primo tempo) tornando al 4-4-2. L'arbitro assegna un discutibile rigore all'Impruneta ad inizio primo tempo, ma Zipoli mette la saracinesca e para. Poco dopo Amura riporta in vantaggio il San Lorenzo con un abile contropiede. A 15 minuti dalla fine, splendida punizione degli ospiti che vanno di nuovo a raggiungere il San Lorenzo, ancora una volta recuperato nel corso di questa stagione. Al 87', altro rigore per gli ospiti, per fallo, non certo solare, da parte di Mari da ultimo uomo, il capitano viene anche espulso, ma il rigore è anche qui discutibile, chi ha subito il fallo era infatti in fuorigioco al momento dell'ultimo passaggio. Comunque cambia poco, visto che il Tavarnuzze, in una partita ai limiti del grottesco, sbaglia anche il secondo penalty calciandolo direttamente a lato. Ultimi 5 minuti da panico per entrambe le squadre, con il San Lorenzo che in 10 attacca e rischia di prendere alcuni clamorosi contropiedi, e il Tavarnuzze che gioca di rimessa nonostante l'uomo in più, ma la partita finisce sul punteggio di 2-2, risultato giusto per quanto le due squadre hanno fatto vedere sul terreno di gioco.

La formazione del S.Lorenzo:
Zipoli 6,5, Volpe 6,5, Desideri 6, Mari 6, Bargagli Stoffi 6, Lenzetti 5,5, Loiacono 5,5, Bargioni 5 (dal 53' Lutaj 6), Russo 6 (dal 71' Cimei 6), Amura 7, Noto Millefiori 5
A disposizione: Sanni E, Pippi, Sanni M, Tognarelli, Sanni L.
All. Verderame

Le reti del San Lorenzo:
Amura X 2

venerdì 7 novembre 2008

SAN LORENZO-IMPRUNETA TAVARNUZZE ultimissime

Domani alle 15 settima giornata del campionato juniores, con il San Lorenzo che, in casa, affronterà l'Impruneta Tavarnuzze. Partita della verità per i gialloverdi usciti da un altra settimana molto difficile.
E' la classica partita da dentro o fuori, è l'ultima occasione che si presenta per riuscire a fare un campionato dignitoso, è la partita della vita. C'è da tenersi forte, da legarsi le cinture di sicurezza, saranno 90 minuti infuocati come forse non li abbiamo mai visti. Nessuno è qui per partecipare, è la partita che si vince con i calzoncini sporchi e la maglia strappata, i denti stretti e le lacrime. E' una partita che se perdi smarrisci te stesso e ci rimani da solo laggiù in fondo al pozzo.
Tavarnuzze che arriva a Campi con 15 punti, come seconda della classe assieme al Castello dietro l'inarrestabile Sales, ma che sopratutto che arriva come vera e propria sorpresa di questo inizio campionato. I precedenti sono favorevoli alla squadra di casa, che nella scorsa stagione vinse sia a Campi che a Impruneta.
San Lorenzo che si presenta con novità tattiche importanti, con il centrocampo a rombo e con la presenza quindi del trequartista. Assente Lascialfari a centrocampo, rientrano titolari Loiacono in mezzo, Amura e Noto Millefiori davanti. Di seguito la probabile formazione: Zipoli; Cimei, Desideri, Mari, Falco; Lenzetti, Loiacono, Bargioni; Russo; Amura, Noto Millefiori
A disposizione: Volpe, Sanni E, Lutaj, Pippi, Sanni M, Tognarelli, Sanni L.
Indisponibili: Lascialfari
Non convocati: Perilli, Jin, Maramai, Bencini, Nincheri, Licaj.

martedì 4 novembre 2008

LASCIALFARI INFORTUNATO

Continuano le grane in casa San Lorenzo: dopo l'infortunio di Amura e il deludente pareggio a Settignano, arriva anche la notizia dell'infortunio del centrocampista Antimo Lascialfari che dovrà stare fermo 2 settimane, dopo che si è procurato una frattura riguardante il dito di una mano a seguito di uno scontro di gioco nel corso della partita di Sabato. A questo punto ci si chiede se ci sia una via d'uscita da questo momento difficilissimo che accompagna i gialloverdi dall'inizio della stagione.
Oggi previsto nuovo summit fra allenatore e giocatori per discutere nuovamente sulla difficile situazione che avvolge la squadra.

domenica 2 novembre 2008

SETTIGNANESE 2 - SAN LORENZO 2

San Lorenzo che affronta con grinta la Settignanese in un campo simile a un campetto da calcetto per le dimensioni. Primo tempo un pò in sordina, forse proprio di adattamento alle dimensioni del campo, nel corso del quale il San Lorenzo riesce comunque a passare con Bargioni su rigore concesso per l'atterramento in area di Bencini. Dopo l'intervallo i giallo-verdi escono più preparati e riescono subito a imporre il loro gioco. Partita evidentemente perfetta dato che i ragazzi di Verderame riescono a trovare il raddoppio con Lascialfari e creano numerose palle gol; le più evidenti con il colpo di testa di Russo che colpisce la traversa e il pallonetto di Noto Millefiori salvato sulla linea. A cinque minuti dal termine la gara sembra conclusa, la Settignanese ci prova ma senza molti risultati, il San Lorenzo sembra controllare la partita senza troppi problemi e continua a comandare il gioco. Invece accade l'inimmaginabile...2 gol nel giro di 5 minuti per la Settignanese. L'arbitro non concede recupero e risultato finale di 2-2.

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 6 Cimei 6,5 Bargagli Stoffi 6 Mari 6,5 Desideri 6 Lenzetti 6,5 Lascialfari 7 Bencini6,5 Bargioni 7 Russo 6,5 Lutaji 6(dal 45' Noto Millefiori 6).
A disposizione: Maramai, Sanni E., Volpe, Pippi
All. Verderame

Le reti del S.Lorenzo
Bargioni, Lascialfari

sabato 1 novembre 2008

ULTIMISSIMISSIMA!!!

In mattinata da S.Lorenzo è arrivata la notizia shock che Daniele Amura, bomber e punta di diamante della squadra, ha riportato un trauma cranico in seguito a un incidente stradale.
Il S.Lorenzo subisce un duro colpo alla vigilia dell'importante match con la Settignanese.
I giallo-verdi sono comunque vogliosi di fare bene e devono dimostrare di poter vincere anche senza il loro uomo gol. Il sostituto prescelto sembra essere Mirko Noto Millefiori.
Chiudiamo ovviamente con gli auguri di pronta guarigione al nostro bomber e con la speranza di riuscire a fare una grande partita questo pomeriggio.

Post più recenti Post più vecchi Home page