L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

mercoledì 27 maggio 2009

Qualificati

San Lorenzo Campi Giovani che grazie alle buone gare disputate contro squadre di caratura come la Colligiana, riesce a superare la fase a gironi del Torneo La Villa e a qualificarsi per la successiva fase.
La prima partita verrà disputata i primi di giugno sempre sul bel campo di Capalle.
Forza Gialloverdi!

lunedì 18 maggio 2009

FINALE COL BOTTO - SAN LORENZO - TOSCANA 9-4

Ultima di campionato contro l'ultima del campionato per i gialloverdi del S.Lorenzo.
La partita è condizionata dal gran caldo e un pò anche dalla stanchezza accumulata nelle partite dei tornei.
Nonostante tutto il S.Lorenzo si impone senza troppi problemi su un Toscana spaurito, che colpisce quasi per regalo dei padroni di casa che per convinzione.
Risultato che avrebbe potuto essere addirittura anche più rimarcato, ma l'arbitro, fischiando qualche fuorigioco inesistente al S.Lorenzo, e gli stessi giocatori gialloverdi che rallentano il gioco, fermano definitivamente il punteggio sul 9-4.

La formazione del S.Lorenzo
Maramai, Jin, Lenzetti, Cimei, Bargagli, Bargioni, Pippi, Sanni M., Lascialfari, Amura, Sanni L.
A disp. Lutaji, Desideri, Pacini, Volpe, Loiacono

mercoledì 13 maggio 2009

San Lorenzo positivo contro i nazionali della Colligiana

La sfida del torneo che si è svolta presso il Campo La Villa, ha visto di fronte al S.Lorenzo la temuta Colligiana, squadra che ha partecipato al campionato nazionale, ed è terminata 3-3.
Tra le fila della Colligiana erano presenti numerosi giocatori di età inferiore a quelli del S.Lorenzo, ma i gialloverdi sono andati molto vicini dal portare a casa i tre punti.
Partiti sfavoriti sulla carta, i ragazzi di mister Sbolci hanno disputato una buona gara, attenta sul piano agonistico e ordinata.
I gialloverdi, che contavano già numerose assenze, poco prima dell'intervallo perdono addirittura Bargagli Stoffi per infortunio.
Le reti del S.Lorenzo arrivano da un Amura straripante, e da un autorete su deviazione di Bargioni.
Buon pareggio insomma per il S.Lorenzo che dimostra ancora una volta di saper giocare bene con chi sa giocare, e invece di soffrrre con le squadre che giocano di rimessa.

venerdì 1 maggio 2009

SAN LORENZO - RINASCITA DOCCIA 3-3

Post più recenti Post più vecchi Home page