L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

mercoledì 13 maggio 2009

San Lorenzo positivo contro i nazionali della Colligiana

La sfida del torneo che si è svolta presso il Campo La Villa, ha visto di fronte al S.Lorenzo la temuta Colligiana, squadra che ha partecipato al campionato nazionale, ed è terminata 3-3.
Tra le fila della Colligiana erano presenti numerosi giocatori di età inferiore a quelli del S.Lorenzo, ma i gialloverdi sono andati molto vicini dal portare a casa i tre punti.
Partiti sfavoriti sulla carta, i ragazzi di mister Sbolci hanno disputato una buona gara, attenta sul piano agonistico e ordinata.
I gialloverdi, che contavano già numerose assenze, poco prima dell'intervallo perdono addirittura Bargagli Stoffi per infortunio.
Le reti del S.Lorenzo arrivano da un Amura straripante, e da un autorete su deviazione di Bargioni.
Buon pareggio insomma per il S.Lorenzo che dimostra ancora una volta di saper giocare bene con chi sa giocare, e invece di soffrrre con le squadre che giocano di rimessa.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page