SAN LORENZO - GALLUZZO 2-3
E' un San Lorenzo ormai abituato alla sconfitta. Si pensava di aver toccato il fondo, evidentemente non era cosi.
I primi 45 minuti sono da film horror: Sbolgi mette in campo i ragazzi che sono stati impiegati di meno durante la stagione. Non basta ritrovare Zipoli in porta, i padroni di casa incassano 3 reti in un tempo.
Sbolgi prova a ricaricare la squadra, opera ben 3 cambi. Il film horror sembra indirizzarsi verso il lieto fine, come quando si scopre l'assassino. Il San Lorenzo fa 2 reti, grazie a Lutaj che segna dopo che si era visto ribattere un rigore e grazie a Bargioni che è abile a mettere dentro una palla vagante in area. Ma non basta, niente lieto fine, i gialloverdi se non altro ci mettono il cuore e l'impegno, cose che sono mancate nella prima frazione di gioco. Amnesie che peseranno come un macigno sul risultato finale.
Ora è difficile cambiare registro, il campionato volge al termine, la mancanza di motivazione si avverte anche stando al di fuori del campo.
Però c'è da ricaricare le pile sopratutto in vista dei 3 tornei estivi in cui si dovrà ben figurare, per dare un senso a questa fallimentare stagione.
La formazione del S.Lorenzo
Zipoli, Sanni E. (dal 46' Bargagli Stoffi), Volpe, Cimei (dal 75' Sanni M.), Jin (dal 46' Desideri), Pippi (dal 46' Bargioni), Lenzetti, Lascialfari, Lutaj, Pasquini, Sanni L. (dal 60' Pacini)
Posta un commento