SAN LORENZO SHOCK
La gara tra il S.Lorenzo e l'Atletico Castello è terminata 1-2.
I padroni di casa subiscono il peso di numerose assenze, tra le quali l'ennesima assenza di Zipoli che costringe ad andare in porta il solito Cimei che non la prende bene.
Nonostante la formazione rimaneggiata, a fare la differenza nell'arco dei 90 minuti è l'impegno e l'aggressività degli ospiti.
Chi si aspettava una differenza di tasso tecnico è rimasto deluso, tant'è che il S.Lorenzo segna un bel gol con Loiacono, in questa occasione trequartista, senza troppe difficoltà.
L'Atletico però primeggia su quasi tutti i palloni e a centrocampo non c'è storia, i gialloverdi arrivano sempre in ritardo e col passare dei minuti, complice anche la fatica, non reggono più le posizioni e diventano sempre più disordinati.
Mister Sbolci dalla tribuna assiste sconcertato alla mancanza di volontà dei propri ragazzi e come se non bastasse nota anche che in panchina alcuni giocatori non seguono le sue indicazioni.
San Lorenzo scialbo quindi che deve assolutamente cambiare mentalità, altrimenti tutta la squadra farebbe meglio a passare un week end al mare.
Sia chiaro che con la parola San Lorenzo, i primi interessati sono i componenti della dirigenza, quest'anno mai all'altezza di dare fiducia ai ragazzi e di costruire qualcosa di serio.
Mercoledì nuovo turno di campionato, vedremo se cambierà qualcosa.
Sicuramente in porta non ci capiterà più Cimei, che sarà assente per impegni scolastici.
La formazione del S.Lorenzo
Cimei , Maramai, Jin, Volpe, Bargagli, Bargioni, Loiacono, Lenzetti, Lascialfari, Pippi, Pacini.
A disp. Sanni E, Sanni L.
Posta un commento