L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

domenica 9 novembre 2008

SAN LORENZO 2-2 IMPRUNETA TAVARNUZZE

Ufficiale: è pareggite per il San Lorenzo. I gialloverdi impattano anche nella gara casalinga contro la cenerentola del campionato, l'Impruneta Tavarnuzze. I padroni di casa vanno avanti grazie a un corner del bomber Amura che da calcio d'angolo mette direttamente dentro. A fine primo tempo pareggiano gli ospiti a termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo San Lorenzo che cambia disposizione in campo (fallimentare il rombo in mezzo al campo nel primo tempo) tornando al 4-4-2. L'arbitro assegna un discutibile rigore all'Impruneta ad inizio primo tempo, ma Zipoli mette la saracinesca e para. Poco dopo Amura riporta in vantaggio il San Lorenzo con un abile contropiede. A 15 minuti dalla fine, splendida punizione degli ospiti che vanno di nuovo a raggiungere il San Lorenzo, ancora una volta recuperato nel corso di questa stagione. Al 87', altro rigore per gli ospiti, per fallo, non certo solare, da parte di Mari da ultimo uomo, il capitano viene anche espulso, ma il rigore è anche qui discutibile, chi ha subito il fallo era infatti in fuorigioco al momento dell'ultimo passaggio. Comunque cambia poco, visto che il Tavarnuzze, in una partita ai limiti del grottesco, sbaglia anche il secondo penalty calciandolo direttamente a lato. Ultimi 5 minuti da panico per entrambe le squadre, con il San Lorenzo che in 10 attacca e rischia di prendere alcuni clamorosi contropiedi, e il Tavarnuzze che gioca di rimessa nonostante l'uomo in più, ma la partita finisce sul punteggio di 2-2, risultato giusto per quanto le due squadre hanno fatto vedere sul terreno di gioco.

La formazione del S.Lorenzo:
Zipoli 6,5, Volpe 6,5, Desideri 6, Mari 6, Bargagli Stoffi 6, Lenzetti 5,5, Loiacono 5,5, Bargioni 5 (dal 53' Lutaj 6), Russo 6 (dal 71' Cimei 6), Amura 7, Noto Millefiori 5
A disposizione: Sanni E, Pippi, Sanni M, Tognarelli, Sanni L.
All. Verderame

Le reti del San Lorenzo:
Amura X 2

1 commenti:

ma che partita avete visto..pagelle redicole...

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page