L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 22 novembre 2008

SAN LORENZO - C.S. FIRENZE 0-0

Termina 0-0 la nona giornata di campionato che vedeva di fronte il San Lorenzo contro il Club Sportivo Firenze. Verderame deve far fronte all'assenza inaspettata di Russo, influenzato, quindi opta per Bargagli Stoffi esterno di centrocampo con Volpe inserito in difesa. Lenzetti preferito in extremis a Lascialfari in mezzo al campo accanto a Loiacono. E' ottimo il primo tempo dei gialloverdi, bravissimi a controllare il gioco e schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Le occasioni comunque scarseggiano, da segnalarne una capitata a Noto Millefiori che calcia fuori dopo pochi minuti. Nella ripresa, complice il vento contrario e un calo fisiologico, il San Lorenzo soffre, il Club Sportivo prende ben 3 legni, da segnalare l'ottimo centravanti Fenili. La squadra di casa comunque prova a pungere in contropiede, con Pacini che ridà vigore all'attacco e viene atterrato in maniera dubbia in area di rigore al 90'. La partita termina dopo 4 minuti di recupero, il risultato è sostanzialmente giusto, fa piacere però vedere la crescita di grinta e di gioco del San Lorenzo, e desta impressione l'ottima tenuta della difesa, spesso contestata in questo inizio di stagione e adesso imbattuta da 180 minuti, merito anche del cambio di modulo con l'inserimento di un libero di ruolo (nella gara di oggi, buona la gara di Bencini nel primo tempo, poi uscito per infortunio, e quella di Bargagli Stoffi nella ripresa).

La formazione del San Lorenzo:
Zipoli 6,5, Bencini 6,5 (dal 46' Lascialfari 6), Desideri 7, Mari 6,5 (dal 76' Cimei 6) Volpe 7, Lutaj 6 (dal 68' Pippi 6) Lenzetti 6,5, Loiacono 6,5, Bargagli Stoffi 6,5, Noto Millefiori 5 (dal 68' Pacini 6,5), Pasquini 5,5
A disposizione: Maramai, Sanni M.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page