L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

lunedì 13 aprile 2009

BAGNO A RIPOLI - SAN LORENZO 2-0

Mercoledi scorso è andata in scena un'altra giornata di campionato. Il San Lorenzo era ospite del Bagno a Ripoli, squadra che figurava a pari punti.
E' finita con un altra sconfitta per i ragazzi gialloverdi. Che escono comunque a testa alta, giocando una partita accettabile, segnata unicamente dal fatto di giocare senza portiere.
Sbolci deve tener subito conto delle bizze di Noto Millefiori, che lascia il gruppo prima dell'inizio della gara per tornarsene a casa. Presenta la squadra con il 4-4-1-1 dopo la buona prestazione con il Castello, confermato Loiacono mezzapunta, inserito Bargagli Stoffi esterno con Jin terzino. Rientra Desideri in difesa accanto a Volpe confermato centrale. Il primo gol è beffardo: Desideri appoggia non benissimo al portiere Sanni M che prende la palla con le mani. Punizione a 2, barriera sulla linea per gli ospiti, ma i padroni di casa segnano e si portano in vantaggio. Non mancano le occasioni per arrivare al pareggio, ma la concretezza non è mai stato l'elemento forte di questa squadra. Nella ripresa la partita è equilibrata, il San Lorenzo spreca 2 palle gol con Sanni e Pippi e subisce il gol del 2-0. A quel punto la partita è in discesa per il Bagno a Ripoli e non succede più nulla di eclatante
La formazione del S.Lorenzo
Sanni M, Maramai (dal 46' Lutaj), Volpe (dal 70' Pippi) Desideri, Jin (dal'80' Sanni E.), Bargioni, Lascialfari, Lenzetti, Bargagli Stoffi, Loiacono, Pacini (dal 68' Sanni L.)

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page