L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

lunedì 20 aprile 2009

SETTIMELLO - SAN LORENZO 4-3

San Lorenzo in caduta libera.
Ennesima prestazione poco convincente dei ragazzi in maglia gialloverde, che però stavolta hanno sicuramente da recriminare con l'arbitro, che con la sua inesperienza ha condizionato pesantemente l'andamento della partita.
C'è molta amarezza nello spogliatoio per il modo in cui stanno andando le cose, e granparte della squadra non vede l'ora che la stagione finisca per chiudere questo brutto capitolo.
Invece quello che servirebbe a dare morale e continuità al lavoro, deve essere una vittoria, 3 punti che possano risollevare morale e andamento in classifica di una squadra in piena crisi.
I risultati non si vedono e in classifica il San Lorenzo è stato agganciato ormai da tutti, se non già sorpassato.
Da sottolineare in questa prova il rientro di Amura, subito decisivo e convincente, e la conferma del buono stato di forma di Bargioni, che segna con l'ennesimo gol di rapina.

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli, Cimei, Jin, Bargagli, Volpe, Lascialfari, Lenzetti, Nanni ,Bargioni, Amura, Pacini.
A disp. Sanni M., Sanni E., Maramai, Lutaji, Millefiori, Pippi
All. Sbolci

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page