L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 13 dicembre 2008

AUDACE GALLUZZO - SAN LORENZO CAMPI GIOVANI ultimissime

Oggi alle 18,30 va in scena, a Galluzzo, la dodicesima giornata di campionato. San Lorenzo ancora impantanato in una crisi senza fine, dopo il deludente pareggio interno contro il Bagno a Ripoli.
La settimana è stata costellata da vari confronti fra allenatore e giocatori. Verderame non è contento per l'atteggiamento tenuto dai propri ragazzi nelle ultime settimane e si aspetta che la scossa venga data a Galluzzo. Hanno tenuto in ansia le condizioni di Zipoli, che si è allenato Giovedì, nonostante il dolore al ginocchio continua. Assente anche Desideri per influenza assieme a Bencini, in infermeria per il problema cronico alla caviglia. Grossi dubbi sulla formazione visto che Verderame in questo senso non ha fatto trapelare nulla. Noi ipotizziamo grosse novità, con ben 4 cambi rispetto alla formazione di Sabato scorso.
Probabile formazione: Zipoli, Bargagli Stoffi, Cimei, Mari, Volpe, Bargioni, Lenzetti, Loiacono, Lutaj, Amura, Noto Millefiori.
A disposizione: Perilli/Jin, Maramai, Russo, Lascialfari, Pippi, Sanni M, Pacini
Ballottaggi: Lenzetti-Lascialfari 55%-45%, Lutaj-Russo 55%-45%, Noto Millefiori-Pacini 90%-10%
Indisponibili: Desideri, Bencini
Non convocati: Sanni E, Perilli/Jin

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page