L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 20 dicembre 2008

SAN LORENZO - SETTIMELLO ultimissime

Va in scena la 13esima giornata di campionato con il San Lorenzo che in casa affronterà il Settimello, squadra che dista 8 punti dai gialloverdi.
E' la partita in cui si vedrà se la crescita dei padroni di casa avrà la necessaria continuità oppure è stato solamente un fuoco di paglia.
A testimonianza del ritrovato spirito di gruppo da segnalare la cena di Natale svolta Giovedì sera.
Per quanto riguarda la formazione è pressochè sicuro il rientro di Desideri nel pacchetto arretrato, assieme a Bencini, che sostituirà Bargioni nel ruolo di quarto fuoriquota assieme a Amura, Mari e Loiacono e andrà a posizionarsi libero con Bargagli Stoffi un pò più avanti nel ruolo di jolly difensivo. Sulla fascia sinistra al posto di Bargioni dovrebbe agire Lutaj, completamente rinvigorito dopo il gran gol di Sabato scorso. Per il resto dovrebbero essere confermati gli 8 che hanno vinto e convinto contro il Bagno a Ripoli una settimana fa, sperando in quella continuità che il San Lorenzo non ha praticamente mai trovato in questa stagione.
Probabile formazione: Zipoli, Bencini, Bargagli Stoffi, Mari, Desideri, Russo, Loiacono, Lascialfari, Lutaj, Amura, Noto Millefiori
Ballottaggi: nessuno
A disposizione: Volpe, Cimei, Maramai, Lenzetti, Pippi, Sanni M, Pacini
Squalificati: Bargioni
Non convocati: Sanni E. e Jin

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page