SAN LORENZO - LAURENZIANA 5-0
Partita in discesa per i locali gialloverdi, infatti sebbene la Laurenziana sia una squadra generosa, nulla può contro il San Lorenzo che, nonostante le numerose assenze, agguanta i 3 punti con una netta vittoria per 5 a 0.
Gialloverdi che ancora una volta si presentano alla gara senza portieri e allora ecco di nuovo spuntare tra i pali Cimei, "portiere" con la migliore media di imbattibilità di quest'anno tra l'altro.
Padroni di casa che passano in vantaggio grazie al gol del solito bomber Amura.
Raddoppio di Pippi che finalmente finalizza una delle numerose occasioni da rete che gli si erano presentate.
Terzo gol di Desideri, gol atipico per il difensore dai piedi di ferro, che di solito fa della concentrazione e della grinta le sue armi migliori, sale sul calcio d'angolo e di spalle alla porta scavalca il portiere avversario con un pallonetto.
C'è tempo anche per un rigore sbagliato, Amura viene atterrato in area e l'arbitro espelle il difensore della Laurenziana.
San Lorenzo in 11 contro 10 ma bomber Amura calcia sul palo e il risultato resta fermo sul 3 a 0.
In seguito a delle proteste rivolte all'arbitro proprio Amura viene espulso per somma di ammonizioni.
Difficile concordare con le decisioni arbitrali, ma come sempre a rimetterci è sempre l'attaccante campigiano che rimedia l'ennesima espulsione.
Nel finale timbrano il cartellino anche Maramai con un tiro da fuori e Bargioni, che sugli sviluppi di un cross devia in rete.
Cimei poco impegnato, dicevamo, se la cava anche stavolta senza subire reti, comunque sempre attento.
Tre punti che danno un pò d'ossigeno al San Lorenzo.
La Formazione del San Lorenzo
Cimei, Volpe (E.Sanni), Bargagli Stoffi, Bencini (Maramai), Desideri, Lenzetti, Bargioni, Lascialfari, Lutaji (M.Sanni), Pippi, Amura.
Posta un commento