L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

domenica 22 febbraio 2009

BOMBA DI MERCATO

Direttamente dalla società Rinascita Doccia, in mattinata sono arrivate indiscrezioni sul futuro di Ferrara, attaccante in forza ai rossoblu.
La sua media gol è buona, il suo rendimento in campo buono, la sua disciplina non è altrettanto però.
Per questo la società avrebbe perso la pazienza e avrebbe deciso di trovargli un'altra squadra a fine stagione.
Se così dovesse accadere molto probabilmente la destinazione preferità dal giocatore sarebbe S.Lorenzo.
Nel S.Lorenzo Campi Giovani Ferrara ritroverebbe il suo amico Amura e potrebbe creare assieme a lui un reparto d'attacco micidiale.
I rapporti tra le due società sono buoni, come confermato dai due direttori sportivi, gli scambi tra i vari settori giovanili sono frequenti, e quindi l'affare sembra davvero avere un paio di corsie preferenziali.
Inoltre la società del S.Lorenzo deve farsi perdonare la campagna acquisti 08-09, dove sono stati spesi 0€ per l'acquisto di giocatori, nonostante l'incasso della cessione di Ciulli.
Adesso la rosa trova addirittura delle carenze in alcuni reparti, come l'attacco, dove le scelte sono limitate e la concorrenza poca, insomma la pista sembra essere davvero calda.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page