L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

lunedì 23 febbraio 2009

SAN LORENZO - SALES 2-5

Il San Lorenzo fa resuscitare la Sales. Si, perchè se è vero che i gialloverdi affrontavano la capolista indiscussa del campionato, è anche vero che questa corazzata arrivava da un periodo difficilissimo, con solo 1 punto raccolto in 2 partite contro avversari tutt'altro che eccezionali.
Il San Lorenzo entra convinto, non potrebbe essere altrimenti. Il risultato è altamente bugiardo, i padroni di casa sono anche per lunghi tratti padroni del campo, ma soffrono alla lunga il gap tecnico presente fra le due squadre. Prima parte di partita abbastanza equilibrata, Sales in vantaggio su punizione con il proprio bomber Ormi che calcia un rasoterra sul secondo palo. San Lorenzo che non molla e trova il pareggio in mischia proprio prima del fischio finale della prima frazione di gara, con Bargagli Stoffi che di sinistro calcia sul palo più lontano, primo gol stagionale per lui. Nella ripresa i gialloverdi provano a prendere il sopravvento, ma vengono beffati prima su errore di Perilli, poi in contropiede. Ma non mollano, e si rimettono in carreggiata con un gol di Amura che li riporta sul 3-2. Si continua ad attaccare, la Sales mostra una difesa ottima sopratutto nel gioco aereo, il San Lorenzo gioca bene ma viene ancora beffato in contropiede, con qualche dubbio di fuorigioco sulle ultime 2 reti.
Risultato, come ampiamente detto, bugiardissimo: i padroni di casa hanno ampiamente tenuto in controllo la partita, ma pagano alcune disattenzioni che sono state fatali. Disattenzioni che sono la prassi per una media squadra. Senza di esse, probabilmente, i campigiani potevano ambire a ben altra classifica.
Perilli 5, Bargagli Stoffi 6,5, Desideri 6,5, Bencini 6, Jin 5 (dal 50' Cimei 6), Lutaj 6 (dal 75' Sanni M. 6), Lenzetti 6, Loiacono 6, Bargioni 6,5 (dal 70' Maramai 6), Amura 6,5, Pacini 5,5 (dal 80' Sanni L. s.v.)
A disposizione: Sanni E.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page