L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 14 febbraio 2009

S.Donnino - S.Lorenzo ULTIMISSIME

Oggi pomeriggio è in programma alle ore 16.30 presso il campo comunale di S.Donnino, il vero derby per i gialloverdi del campionato juniores provinciali.
I cugini del S.Donnino sono posizionati 10 punti dietro al S.Lorenzo, ma si sa, nelle sfide di questo tipo + che la tecnica e i punti conta la voglia di vincere, si prevede quindi una sfida molto interessante.
I gialloverdi sono oltretutto costretti a vincere per non vedersi scavalcare dal Rinascita Doccia, che ha il suo stesso numero di punti, 28.
In settimana il tecnico Sbloci ha cercato di perfezionare la manovra della squadra ponendo all'attenzione dei giocatori le posizioni da mantenere ed effettuando alcune lezioni tattiche, vedremo quindi se i suoi ragazzi dimostreranno di riuscir a mettere in pratica la lezione; anche se come già detto, quello che conta più di tutto sarà la voglia della squadra di imporre i propri colori sociali su quelli avversari.

1 commenti:

millefiori smetti!

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page