L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 29 novembre 2008

ATLETICO CASTELLO-SAN LORENZO 2-1

Torna alla sconfitta il San Lorenzo dopo 5 risultati utili consecutivi. Lo fa in maniera comunque dignitosa contro l'ottima compagine dell'Atletico Castello, su un terreno tutt'altro che perfetto.
Partono forte i gialloverdi che giocano un primo tempo eccezionale sotto il piano della grinta e dell'intensità, si presentano ben 3 volte davanti al portiere avversario con Amura e Noto Millefiori, ma il campo pesante blocca il pallone proprio nel momento del tiro, consentendo il recupero dei difensori. A fine primo tempo Amura si invola solo davanti al portiere, un difensore avversario lo falcia incredibilmente da dietro: sarebbe rigore ed espulsione, l'arbitro non fischia. Era l'episodio che poteva cambiare la partita. Nel secondo tempo il San Lorenzo cala comprensibilmente e regala troppo campo agli avversari, che trovano un vantaggio fortunoso con un batti e ribatti che finisce sui piedi di un attaccante che mette dentro con un diagonale. Il San Lorenzo, rinvigorito dai cambi, trova la forza di reagire, ma viene ancora penalizzato da un episodio arbitrale discutibile, i padroni di casa infatti trovano il 2-0 su posizione di netto fuorigioco. Non si perdono d'animo gli ospiti, che, dapprima, sfiorano il 2-1 con una mischia in area. Tempo 5 minuti, ed il 2-1 arriva grazie al colpo di testa di Pacini (primo gol in maglia gialloverde) su azione di calcio d'angolo. Mancano 3 minuti più i 5 di recupero, che praticamente non saranno giocati per la continua e reiterata mancanza di fair play da parte degli avversari che ritardano qualsiasi ripresa del gioco. Il San Lorenzo perde ma ha poco da rimproverarsi, perchè ha tenuto testa ad una squadra seconda in classifica in trasferta, giocando una partita con il cuore su un campo difficilissimo. Viene un pò di rabbia a pensare alla differenza di punti, che oggi diventano 11, fra le due squadre in campo. Questa differenza di classifica, oggi, obiettivamente non si è assolutamente vista.

La formazione del S.Lorenzo
Zipoli 7 Bargagli Stoffi 6,5 Desideri 6,5 Mari 6,5 (dal 57' Jin 6) Volpe 6 Bargioni 7 Lascialfari 7 (dal 79' Sanni M. 6) Loiacono 6 (dal 71' Lenzetti 6) Russo 5 (dal 69' Lutaj 6) Amura 6 Noto Millefiori 6 (dal 66' Pacini 6,5)
A disposizione: Sanni E, Pippi

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page