L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

martedì 11 novembre 2008

BRUTTO EPISODIO IN UNA PARTITA DI CALCIO A 5, COINVOLTO DESIDERI

Ieri, Lunedi 10 Novembre, il calciatore del San Lorenzo Simone Desideri è stato coinvolto in una rissa in una partita di calcio a 5. Il difensore, colpito da 2 schiaffi dopo soli 6 minuti di gioco, non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze, ma si è detto molto deluso per quanto successo in quella che doveva essere una bella festa di sport. Oltre a lui erano in campo altri giocatori gialloverdi: Bargioni, Lutaj e i due Lenzetti, presente anche l'ex Piselli, che ha militato nel San Lorenzo fino alla stagione 2001/2002 ed è ora in procinto di passare al Comeana Bisenzio.
Per la cronaca, la squadra formata da alcuni dei nostri beniamini, ha vinto per 3-2 ed ha cosi conquistato la testa della classifica. Oggi alle 19 ripresa degli allenamenti dopo l'ennesimo pareggio contro l'Impruneta Tavarnuzze.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page