CALCIOMERCATO: ARRIVEDERCI NINCHERI, TOGNARELLI E SANNI L.
E' tempo di calciomercato in casa San Lorenzo. Dopo l'acquisto del centravanti Pacini, Verderame ha dato ordine di sfoltire la rosa. Sono così arrivate le cessioni a titolo temporaneo di Tognarelli al Signa, di Sanni L. al Doccia, e, sopratutto, di Nincheri al San Donnino. Il difensore classe '89 lascia il San Lorenzo dopo 1 anno e mezzo, in cui si è guadagnato gli apprezzamenti della società, dei tifosi e dei compagni. In questi primi mesi della stagione la concorrenza si era fatta troppa e il difensore campigiano è stato impiegato soltanto 180 minuti (metà di essi giocati appunto contro la sua nuova squadra, il San Donnino). Avrebbe sicuramente meritato ben altra considerazione, sopratutto alla luce dei problemi difensivi che hanno afflitto i gialloverdi in questo inizio di stagione.
Nincheri non ha mai montato polemiche nonostante lo scarso impiego in questa stagione, dimostrandosi un esempio di professionalità.
E' stato salutato da un caloroso applauso da parte dei compagni al termine del suo ultimo allenamento al centro sportivo di San Lorenzo. Un sentito in bocca al lupo per la sua prossima esperienza e arrivederci al prossimo anno.
Resterà invece Bargioni: il centrocampista, deluso dopo essere stato ancora escluso dalle convocazioni, è apparso Domenica in prima squadra e sembrava destinato a restarci fino al termine della stagione. Nella giornata di ieri il dietrofront, con il giocatore che torna a disposizione di Verderame. Vedremo come proseguirà il burrascoso rapporto fra i due.
Sospiro di sollievo per quanto riguarda Mari che ieri si è allenato a parte e che dovrebbe farcela per Sabato, dove il San Lorenzo riavrà il proprio bomber Daniele Amura dopo la giornata di squalifica.
Posta un commento