SAN LORENZO - C.S. FIRENZE ultimissime
Domani alle ore 15 nona giornata di campionato, con il San Lorenzo che in casa affronterà il Club Sportivo Firenze. Niente di particolarmente eclatante in settimana, hanno destato scalpore invece le ultime convocazioni di Verderame: nonostante Amura squalificato, rimangono ancora a casa Nincheri e sopratutto Bargioni, a questo punto sempre più lontani da San Lorenzo, potrebbero partire nel mercato invernale.
Rientrano invece Mari, Bencini e Lascialfari, mentre è confermato davanti il centravanti classe '88 Pasquini, partirà dalla panchina invece il nuovo attaccante Diego Pacini, esordio previsto nel secondo tempo per lui. Verderame opterà ancora per la difesa con il libero, che in questo momento offre grandi garanzie, ed ha contribuito a terminare la prima partita della stagione senza reti subite, l'ultima con la Laurenziana. Nell'occasione il ruolo di libero fu svolto egregiamente da Nincheri, nell'occasione ci dovrebbe essere un ritorno alle origini da parte di Bencini, vero e proprio jolly della società gialloverde.
Probabile formazione: Zipoli, Bencini, Desideri, Mari, Bargagli Stoffi, Lutaj, Lascialfari, Loiacono, Russo, Pasquini, Noto Millefiori.
A disposizione: Volpe, Cimei, Maramai, Sanni M, Lenzetti, Pippi, Pacini
Ballotaggi: Lutaj-Pippi 65%-35%, Lascialfari-Lenzetti 70%-30%, Noto Millefiori-Pacini 90%-10%
Non convocati: Perilli, De Filippis, Nincheri, Sanni E, Bargioni, Tognarelli, Sanni L.
Indisponibili: Jin, Licaj
Squalificati: Amura
pile ti amo!by
ammiratrice segreta
Anonimo ha detto... 15 dicembre 2008 alle ore 15:29
Posta un commento