L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

venerdì 14 novembre 2008

LAURENZIANA - SAN LORENZO ultimissime

Domani alle ore 17,30 San Lorenzo di nuovo in campo, per l'ottava giornata di campionato. I gialloverdi andranno nella tana della Laurenziana, fanalino di coda con 0 punti assieme al Toscana. La squadra di Verderame esce dall'ennesimo pareggio e proverà ancora una volta a ribaltare la sfortuna che si è accanita contro di loro in questo inizio di campionato. Bocciato il 4-3-1-2, si torna al centrocampo in linea. L'allenamento di ieri è stato incentrato sugli attaccanti, da loro l'allenatore vuole più pressing in fase di non possesso. Rientrato in rosa Noto Millefiori dopo che Verderame l'aveva cacciato dall'allenamento Martedi scorso, la pace non è ancora stata fatta invece con Licaj, Pacini prosegue il lavoro di preparazione e sarà arruolabile a Dicembre. Per restare in tema di attaccanti, convocato il centravanti della prima squadra (classe '88) . Per quanto riguarda i fuoriquota, torna nelle convocazioni Nincheri, mentre rimangono a casa, oltre allo squalificato Mari, Bencini e Bargioni. Proprio quest'ultimo sembra aver esternato il suo malessere per la mancata convocazione ed ha lasciato il campo di allenamento dopo un duro confronto con Verderame. Maggiori informazioni su questa vicenda le daremo in un articolo a parte, quando le cose saranno più chiare, quel che è certo è che Bargioni ha dimostrato nel corso di questi anni di essere un elemento importante in campo e fuori e siamo sicuri che tutti, allenatore e società compresi, riconoscono che è un giocatore troppo importante per il gruppo per essere ceduto.
Probabile formazione: Zipoli, Volpe, Bargagli Stoffi, Desideri, Nincheri, Lutaj, Lenzetti, Loiacono, Russo, Amura, Papucci.
A disposizione: Cimei, Maramai, E.Sanni, Pippi, M.Sanni, L.Sanni, Noto Millefiori
Indisponibili: Lascialfari, Jin, Licaj, Pacini
Squalificati: Mari
Non Convocati: Bargioni, Bencini, Perilli, De Filippis, Tognarelli

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page