ATLETICO CASTELLO-SAN LORENZO ultimissime
"Fa rimbalzare in avanti la pallina davanti al suo piede sinistro, stira bene i muscoli della schiena, uno sguardo alla rete, fa oscillare in avanti il braccio, la mano sinistra tocca la pallina, il manico della sua racchetta tenuto in saldo con la destra. 6-4, 4-6, 3-6, 7-5, 5-3, 40-15, è l'Open d'Italia, è il match ball. Il San Lorenzo alza la pallina, è pronto a battere!!!"
E' proprio il match ball, l'ultima occasione per tenersi attaccati a quel treno che corre veloce, come dice mister Verderame. Per la decima giornata di campionato (ore 15), il San Lorenzo affronta l'Atletico Castello in trasferta. I gialloverdi cercano di dare continuità, la squadra è indubbiamente in crescita. Gli avversari sono agguerritissimi e cercheranno di dare del filo da torcere al San Lorenzo, del resto è una squadra in piena lotta per il campionato (seconda a -5 dalla vetta) e reduce da una bella vittoria esterna a Rifredi per 2-0. Nel San Lorenzo rientrerà bomber Amura dopo il turno di squalifica, Luca Bargioni e Antimo Lascialfari, entrato solo in corso d'opera nella partita contro il Club Sportivo Firenze. Potrebbe esserci anche la prima partita da titolare per Diego Pacini, favorito su Noto Millefiori. Non mancheranno, però, gli assenti. Dopo lo sfoltimento della rosa, con le 3 cessioni in prestito di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, il San Lorenzo per la partita di domani non avrà neppure Bencini, guai alla caviglia per lui (era stato sostituito Sabato scorso per il medesimo problema), e sopratutto Cimei, rimasto vittima di un incidente stradale che fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi. Sarà assente, comunque, nella partita di domani, a causa di una contusione riguardante la gamba destra. Vi daremo aggiornamenti sulle sue condizioni la prossima settimana.
Probabile formazione: Zipoli, Bargagli Stoffi, Desideri, Mari, Volpe, Bargioni, Lascialfari, Loiacono, Russo, Amura, Pacini. GIOCA ANCHE ALBANO QUINDI SI GIOCA IN 12.
A disposizione: Jin, Sanni E. Sanni M. Lenzetti, Lutaj, Pippi, Noto Millefiori
Ballotaggi: Pacini-Noto Millefiori 60%-40%
Non convocati: Maramai,
Indisponibili: Cimei, Bencini
Anonimo ha detto... 28 novembre 2008 alle ore 18:05
forza castello
Anonimo ha detto... 15 dicembre 2008 alle ore 15:25
forza castello..
by castellaro
Anonimo ha detto... 15 dicembre 2008 alle ore 15:25
forza castello
da tutto il mondo
Anonimo ha detto... 15 dicembre 2008 alle ore 15:26
castello ti amo!!!!!!!!!
Anonimo ha detto... 15 dicembre 2008 alle ore 15:26
Posta un commento