L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

venerdì 7 novembre 2008

SAN LORENZO-IMPRUNETA TAVARNUZZE ultimissime

Domani alle 15 settima giornata del campionato juniores, con il San Lorenzo che, in casa, affronterà l'Impruneta Tavarnuzze. Partita della verità per i gialloverdi usciti da un altra settimana molto difficile.
E' la classica partita da dentro o fuori, è l'ultima occasione che si presenta per riuscire a fare un campionato dignitoso, è la partita della vita. C'è da tenersi forte, da legarsi le cinture di sicurezza, saranno 90 minuti infuocati come forse non li abbiamo mai visti. Nessuno è qui per partecipare, è la partita che si vince con i calzoncini sporchi e la maglia strappata, i denti stretti e le lacrime. E' una partita che se perdi smarrisci te stesso e ci rimani da solo laggiù in fondo al pozzo.
Tavarnuzze che arriva a Campi con 15 punti, come seconda della classe assieme al Castello dietro l'inarrestabile Sales, ma che sopratutto che arriva come vera e propria sorpresa di questo inizio campionato. I precedenti sono favorevoli alla squadra di casa, che nella scorsa stagione vinse sia a Campi che a Impruneta.
San Lorenzo che si presenta con novità tattiche importanti, con il centrocampo a rombo e con la presenza quindi del trequartista. Assente Lascialfari a centrocampo, rientrano titolari Loiacono in mezzo, Amura e Noto Millefiori davanti. Di seguito la probabile formazione: Zipoli; Cimei, Desideri, Mari, Falco; Lenzetti, Loiacono, Bargioni; Russo; Amura, Noto Millefiori
A disposizione: Volpe, Sanni E, Lutaj, Pippi, Sanni M, Tognarelli, Sanni L.
Indisponibili: Lascialfari
Non convocati: Perilli, Jin, Maramai, Bencini, Nincheri, Licaj.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page