SAN LORENZO-IMPRUNETA TAVARNUZZE ultimissime
Domani alle 15 settima giornata del campionato juniores, con il San Lorenzo che, in casa, affronterà l'Impruneta Tavarnuzze. Partita della verità per i gialloverdi usciti da un altra settimana molto difficile.
E' la classica partita da dentro o fuori, è l'ultima occasione che si presenta per riuscire a fare un campionato dignitoso, è la partita della vita. C'è da tenersi forte, da legarsi le cinture di sicurezza, saranno 90 minuti infuocati come forse non li abbiamo mai visti. Nessuno è qui per partecipare, è la partita che si vince con i calzoncini sporchi e la maglia strappata, i denti stretti e le lacrime. E' una partita che se perdi smarrisci te stesso e ci rimani da solo laggiù in fondo al pozzo.
Tavarnuzze che arriva a Campi con 15 punti, come seconda della classe assieme al Castello dietro l'inarrestabile Sales, ma che sopratutto che arriva come vera e propria sorpresa di questo inizio campionato. I precedenti sono favorevoli alla squadra di casa, che nella scorsa stagione vinse sia a Campi che a Impruneta.
San Lorenzo che si presenta con novità tattiche importanti, con il centrocampo a rombo e con la presenza quindi del trequartista. Assente Lascialfari a centrocampo, rientrano titolari Loiacono in mezzo, Amura e Noto Millefiori davanti. Di seguito la probabile formazione: Zipoli; Cimei, Desideri, Mari, Falco; Lenzetti, Loiacono, Bargioni; Russo; Amura, Noto Millefiori
A disposizione: Volpe, Sanni E, Lutaj, Pippi, Sanni M, Tognarelli, Sanni L.
Indisponibili: Lascialfari
Non convocati: Perilli, Jin, Maramai, Bencini, Nincheri, Licaj.
Posta un commento