SAN LORENZO - OLIMPIA FIRENZE ultimissime e CASO BARGIONI
Domani alle 15 va in scena la penultima giornata del girone di andata con il San Lorenzo che ospita il temibilissimo Olimpia Firenze, secondo dietro la corazzata Sales a punteggio pieno.
Nonostante i gialloverdi abbiano vinto l'ultima gara, non è stata una settimana tranquilla: è notizia delle ultime ore, infatti, che al termine dell'allenamento di Giovedi mister Verderame e Luca Bargioni abbiano avuto un altro violento diverbio al termine della partitella infrasettimanale contro gli allievi B. Il tecnico era scontento della prestazione del suo centrocampista, Bargioni (autore dei 2 gol che hanno evitato una clamorosa figuraccia) ha manifestato il suo disappunto per le parole dell'allenatore e ha lasciato il centro tecnico di San Lorenzo visibilmente scuro in volto. Il suo futuro è sempre più lontano dalla squadra juniores, tuttavia domani è annunciato come titolare.
Ieri, come già detto sopra, partitella contro gli allievi B classe '93, decisa da una doppietta del contestato Bargioni. Verderame ha fatto girare i suoi uomini, concedendo all'inizio un occasione di mettersi in mostra ai ragazzi fin qui meno impiegati. Tutti i 18 impiegati dal tecnico sono parsi svogliati, come dimostra il risultato finale contro una squadra visibilmente inferiore.
Per domani ci si aspetta ben altro San Lorenzo. La formazione presenta un unico dubbio, quello Cimei-Desideri, con il primo favorito. Sempre infortunato Lutaj. Per il resto, giocherà la formazione tipo.
Probabile Formazione: Zipoli, Bargagli Stoffi, Cimei, Mari, Volpe, Russo, Loiacono, Lascialfari, Bargioni, Amura, Noto Millefiori
A Disposizione: Maramai, Sanni E, Lenzetti, Pippi, Sanni M, Pacini, Jin
Ballottaggi: Cimei 65%-35% Desideri
Non Convocati: Bencini
Infortunati: Lutaj
Posta un commento