L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

sabato 31 gennaio 2009

SANCAT - SAN LORENZO ultimissime

E' tempo di iniziare il girone di ritorno per il San Lorenzo. Oggi alle 15, il San Lorenzo va in casa della Sancat per cercare di raccimolare i 3 punti. C'è grande curiosità nell'ambiente per vedere cosa sarà capace di fare Sbolgi: non sarà comunque un test granchè probante, visto che l'allenatore lavora soltanto da una settimana con la squadra. Di sicuro ha portato una ventata di novità con i suoi metodi di allenamento: essi sono svolti interamente con il pallone, e non sono mancate le esercitazioni tattiche.
La prima del neo-tecnico fiorentino inizia però con tante defezioni: l'ultimo, è stato il forfait di Volpe, indisponibile oggi per problemi personali. Il tecnico aveva lavorato molto sulla difesa, si prospettava il ritorno alla difesa a zona come nelle prime giornate dell'era Verderame, ma forse ci vorrà un altro pò di tempo, e qualche assente, oltre Volpe pure Mari infortunato, costringerà a rimandare l'impiego della nuova retroguardia. Probabile, quindi, l'impiego del libero classico. Bargagli Stoffi, inizialmente previsto come esterno a centrocampo, potrebbe arretrare in difesa, oppure potrebbe fare il suo esordio da titolare Maramai. In mezzo le assenze sono pesanti: Bargioni influenzato e Lascialfari ancora alle prese con problemi muscolare costringono Sbolgi ad avere uomini contati. Arriverà a dare una mano Nanni dalla prima squadra come fuoriquota, potrebbe essere impiegato come esterno. Davanti pesante anche la squalifica di Noto Millefiori. Anche in questo caso arriva un aiuto dalla prima squadra, cioè Pasquini, che affiancherà Pacini in attacco, ri-formando cosi la coppia che ha assicurato i 3 punti a Bagno a Ripoli solo 3 settimane fa.
I problemi di formazione però non fermeranno i gialloverdi: c'è da vincere.
Probabile formazione: Zipoli, Bencini, Cimei, Desideri, Bargagli Stoffi, Nanni, Lenzetti, Loiacono, Lutaj, Pacini, Pasquini.
A Disposizione: Jin, Maramai, Sanni E, Pippi, Sanni M.
Indisponibili: Volpe, Lascialfari, Mari, Bargioni
Squalificati: Noto Millefiori

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page