L'ANGOLO DEL SAN LORENZO Campi Giovani

Benvenuti a tutti.
Questo è il blog del San Lorenzo Campi Giovani, una società di calcio dilettantistica della provincia di Firenze.
Perchè creare un blog sul S.Lorenzo?Per dei semplici motivi...prima di tutto il sito ufficiale fa cacare...non è aggiornato da diversi anni (credo da quando lo hanno fatto) e poi perchè qui potete trovare tutte le impressioni...tutto ciò che accade...tutti i commenti delle partite, tutto visto dall'interno.
Spero che il blog sarà di vostro gradimento...sono ben accetti consigli e commenti!!

venerdì 23 gennaio 2009

TOSCANA - SAN LORENZO ultimissime

Domani alle 15 il San Lorenzo affronterà la prima partita senza il suo allenatore Marco Verderame, esonerato in settimana. Occasionalmente per questa gara, siede in panchina il tecnico della prima squadra Silvano Bardi, in attesa del nuovo mister che assisterà alla partita dalla tribuna in attesa di svolgere il primo allenamento Martedì sera.
E' forse la settimana più brutta nell'arco di 2 stagioni per i gialloverdi: dopo l'esonero di Verderame, sono arrivati gli addii di bomber Amura e Russo, annunciati ufficialmente ieri, e c'è anche la tegola Mari, che non sarà presente a Toscana per infortunio, oltre al già pre-annunciato forfait di Cimei per squalifica. Bardi potrà contare su Nanni come fuoriquota, che giocherà presumibilmente in mezzo al campo all'altro fuori-età Loiacono, e di De Filippis in porta, che verrà a dare un pò di riposo al portiere Zipoli, tormentato da settimane per un problema al ginocchio che non accenna a svanire, ma che, anzi, aumenta di partita in partita rendendo necessario il riposo e l'esordio dell'altro portiere. Rientrerà anche Bencini in difesa assieme a Desideri, l'unico dubbio dovrebbe riguardare il ruolo di esterno destro di centrocampo, rimasto orfano di Russo.
Probabile formazione: De Filippis, Bencini, Desideri, Bargagli Stoffi, Volpe, Lutaj, Nanni, Loiacono, Bargioni, Pacini, Noto Millefiori
A disposizione: Zipoli, Jin, Maramai, Sanni E, Lenzetti, Lascialfari, Pippi
Squalificati: Cimei
Indisponibili: Mari, Sanni M

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page