SANCAT- SAN LORENZO 1-3
La gara è stata vinta dai giallorossi con un buon 3-1.
Esordio positivo quindi per il nuovo tecnico, mister Sbolgi.
Ospiti che controllano la gara senza troppe difficoltà contro una Sancat abbastanza spenta che crolla definitivamente nel finale di gara.
Pronti via, sembra di vedere un asso brasiliano e invece è Pacini che ci prova in rovesciata, palla di poco a lato e brividi per il portiere.
La Sancat riesce solo a guadagnare qualche angolo e un paio di punizioni vicino all'area del S.Lorenzo, ma non riesce mai a pungere.
Il gol dei campigiani arriva dai piedi di Maramai, un giocatore che il nuovo tecnico sembra voler valorizzare di più; il giocatore conquista un rimpallo in area, dribbla un difensore e scarica un missile nel sette.
1 a 0 S.Lorenzo e squadre che vanno negli spogliatoi.
Nella ripresa Sancat che prova a partire forte, complice forse un rientro in campo degli ospiti troppo tranquillo, ma ancora niente di che.
Se da sola la Sancat non riesce a pungere, l'arbitro riesce ad aiutarla, infatti si inventa un rigore del tutto regalato per presunto fallo di Maramai.
Rigore trasformato e pareggio Sancat.
Il S.Lorenzo però non ci sta a subire un ennesimo torto arbitrale e reagisce iniziando a spingere e a chiudere quasi in area i padroni di casa.
La Sancat sembra aver finito le energie.
Un autogol regala il nuovo vantaggio al S.Lorenzo, che sfiora molte volte il terzo gol in pochi minuti.
L'occasione più chiara ce l'ha Pacini quando, dopo il liscio del difensore, da due passi si allunga trpp la palla e la regala al portiere.
Pacini si riscatta benissimo però pochi minuti dopo con un bel tuffo di testa su cross di Loiacono, quest'ultimo sempre più capitano del S.Lorenzo dopo l'infortunio di Mari.
San Lorenzo che vince e sorpassa il Doccia. Se il buongiorno si vede dal mattino, Sbolgi può dormire sonni tranquilli.
La Formazione del S.Lorenzo
Zipoli 6, Cimei 6 (20 st. Jin 6), Bargagli Stoffi 6,5 (39 st Sanni E. s.v.), Bencini 6, Desideri 6, Loiacono 6, Nanni 6,5, Maramai 6,5 (25 st. Lenzetti 6), Lutaji 6,5 ( 29 st. Sanni M. 6), Pacini 7, Pasquini 6.
Posta un commento